Officina Visioni

OfficinaVisioni promuove lo sviluppo del territorio con i mezzi della produzione culturale e dell'azione solidale orientata a scavalcare gli steccati politici e sociali a livello locale e internazionale.
OfficinaVisioni ha lo scopo di promuovere la maggior diffusione degli aspetti della cinematografia connessi alla cultura, alla tecnica e alle attività professionali della pratica cinematografica e di valorizzare il patrimonio cinematografico e audiovisivo nazionale ed estero, svolgere attività di ricerca e sperimentazione nel campo della comunicazione multimediale che utilizzi strumenti audiovisivi, fotografici, sonori, librari, iconografici e delle nuove tecnologie.

News

LE VIETNAM SERA LIBRE<br>alla Festa del Cinema di Roma!

LE VIETNAM SERA LIBRE
alla Festa del Cinema di Roma!

Il 23 ottobre alle ore 21,30 il documentario di Cecilia Mangini e Paolo Pisanelli prodotto da OfficinaVisioni sarà presentato in prima assoluta al MAXXI nell’ambito del grande festival cinematografico romano.

GUARDA IL TRAILER >>>


CALENDARIO PROIEZIONI
Martedì 23 ottobre, ore 21:30 presso Museo MAXXI ingresso 6,00 euro / inviti
saranno presenti Cecilia Mangini e Paolo Pisanelli Matteo Gherardini (montaggio), Claudio Domini, (curatore delle fotografie), Simone Altana (montaggio del suono), Federica Facioni (produzione)

Giovedì 25 ottobre, ore 20:30 presso Teatro Palladium ingresso libero con prenotazione
saranno presenti Cecilia Mangini e Matteo Gherardini

Sabato 27 ottobre, ore 15:00 presso Museo MAXXI. ingresso libero con prenotazione
saranno presenti Cecilia Mangini e Paolo Pisanelli